SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Domande frequenti

 
Quali sono i metodi di pagamento?

Nel sito Cortassa sono presenti i seguenti metodi di pagamento:

  • Pagamento con carta di credito Paga i tuoi acquisti con carta di credito. Seleziona questo metodo di pagamento nella casella"Modo di pagamento" della pagina di conferma dell'ordine. Inserisci il numero della carta, la data di scadenza e il codice CVV che trovi al retro della carta.
  • Con Paypal Con PayPal le sue informazioni finanziarie non sono saranno mai note a CORTASSA.IT. Paypal codifica e protegge il suo numero di carta di credito una volta per tutte. Paga in linea indicando semplicemente il suo indirizzo email e la sua password.
  • Pagamento con bonifico bancario Cortassa conserva il tuo ordine per 10 giorni e te lo invia quando riceve il tuo bonifico. Dopo 10 giorni il tuo ordine non viene più riservato. Per permetterti di realizzare il pagamenti, ti viene attribuito un riferimento. E' importante che tu ripeti questo riferimento nella causale del tuo bonifico per permetterci di collegarlo al tuo ordine.
  • Ritiro in negozio Potrai pagare la merce acquistata  quando verrai a ritirarla direttamente presso Cortassa, in largo Casteldelfino 18/H a Torino. Il ritiro in negozio sarà possibile nei seguenti orari: LUNEDI 15:30-19:30 MARTEDI - SABATO 9:00-12:30 // 15:30-19:30

L'IVA è compresa nel prezzo?

Sì. Tutti i prezzi dei prodotti contenuti nell'e-commerce Cortassa sono comprensivi di IVA.

Come posso contattarvi?

Per qualsiasi informazione non esitare a contattare Cortassa tramite email all'indirizzo shop@cortassa.it o telefonicamente al numero +39 011.254.085.

Come posso sapere se il mio ordine è stato accettato?

Dopo avere confermato l'ordine online, CORTASSA.IT ti invierà una mail di conferma contenente il numero del tuo ordine. Verrai inoltre informato, sempre tramite mail, delle differenti fasi di preparazione e spedizione del tuo collo.

Come faccio ad annullare un ordine?

Non è possibile modificare il contenuto di un ordine già convalidato. Sarà necessario contattare Cortassa tramite email all'indirizzo shop@cortassa.it

Quanti giorni ci metterà il mio pacco ad arrivare?

I tempi di spedizione variano dalle 36 ore (cuscini, accessori, ricambi, ...) ai 24 giorni (letti contenitore, materassi su misura, ...) a seconda delle opzioni ordinate.Per qualsiasi uteriore informazione non esitare a contattare Cortassa tramite email all'indirizzo shop@cortassa.it

Posso indicare un indirizzo diverso dal mio domicilio per la consegna?

Sì. Durante il checkout potrai inserire sia l'indirizzo di fatturazione sia quello di consegna.

Non hai trovato la risposta alle tue domande?

sentiti libero di contattarci subito!

(+39) 011 25.40.85